banner Assicurazione Montenero

banner Autolavaggio 1

banner AZ Investimenti 2

Banner-Banca-Prealpi

banner Beyfin Sedico

Banner-Cesare-Pozzo

Banner-Giesse

Banner-Gruppo-Carraro

Banner-Tipografia-DBS

Banner-Villa-Del-Poggio

Banner-Longarone-Fiere

banner Paloma3

Banner-Pizzeria-O-Scugnizzo

banner Sartoria Capponi

icona-news-enasarco

Enasarco: ecco le date delle elezioni!

 

L'annuncio era atteso ormai da qualche mese, gli agenti di commercio italiani dal 1° al 14 aprile 2016 eleggeranno i loro rappresentanti presso l'Enasarco. Si tratta di un appuntamento storico per la Categoria e per il suo ente di previdenza.  

L'annuncio è arrivato nella giornata di ieri, divulgato dal sito internet della Fondazione. Il Consiglio di amministrazione, sulla base del nuovo Statuto e del nuovo Regolamento elettorale, ha deliberato l’indizione delle elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati.

Le votazioni si svolgeranno quindi nel periodo da venerdì 1° aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016. Dureranno quattordici giorni, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale.

Sul sito della Fondazione sono già pubblicati Statuto e Regolamento. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane saranno via via pubblicati tutti gli avvisi e i documenti esplicativi relativi alle diverse fasi e ai diversi passaggi del procedimento elettorale.

L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione.

A scegliere direttamente i nuovi organi di vertice della Cassa non saranno soltanto gli agenti di commercio ma anche le aziende mandanti che avranno diritto di voto nel periodo indicato.