banner Assicurazione Montenero

banner Autolavaggio 1

banner AZ Investimenti 2

Banner-Banca-Prealpi

banner Beyfin Sedico

Banner-Cesare-Pozzo

Banner-Giesse

Banner-Gruppo-Carraro

Banner-Tipografia-DBS

Banner-Villa-Del-Poggio

Banner-Longarone-Fiere

banner Ottica Thomasbanner Sartoria Capponi

banner Paloma3

banner Sartoria Capponi

icona-news-enasarco

 

Prestazioni Integrative Enasarco 2020

 

Il 26 febbraio il CdA della Fondazione ha approvato il Programma delle prestazioni assistenziali per l’anno 2020, stabilendo anche gli stanziamenti delle singole prestazioni di welfare in favore degli iscritti.

Nel corso della seduta del 4 marzo, il CdA ha ampliato lo stanziamento complessivo di oltre 2 milioni di euro, previsto per le erogazioni straordinarie, di ulteriori 2 milioni per far fronte a misure di sostegno agli iscritti, conseguentemente al perdurare dell’emergenza sanitaria e per altre calamità naturali.

La decisione di aumentare lo stanziamento, che assume carattere di particolare straordinarietà, sarà oggetto di revisione del Budget 2020 da parte dell’Assemblea dei delegati. Data l’eccezionalità delle disposizioni in materia di Sanità Pubblica, la Fondazione sta valutando ogni iniziativa, avviando anche contatti con le Autorità competenti in merito alla fattibilità di ulteriori misure a sostegno degli iscritti.

 

Per quanto riguarda le prestazioni ordinarie, si fa notare come siano cambiati sia i requisiti di accesso alle stesse che le modalità ed i termini di presentazione, nonché viene introdotto lo strumento delle GRADUATORIE.     

 

 

Il nostro ufficio è a disposizione per eventuali chiarimenti e per assistervi nella compilazione delle domande.